SWISS è lieta di annunciare la sua nuova classe Premium Economy, che si affiancherà gradualmente alle opzioni tuttora esistenti su tutti i 12 aeromobili a lungo raggio Boeing 777-300ER della compagnia aerea. L’opzione perfetta per i viaggiatori che vorrebbero migliorare il loro comfort e la loro comodità a bordo.
Guidata dai valori tradizionali di massima qualità ed innovazione, Swiss International Air Lines (SWISS) è la più grande compagnia aerea della Svizzera ed è parte del Gruppo Lufthansa e Star Alliance, il più grande network aereo del mondo.
Chi opterà per questa innovativa classe potrà godere di tanti vantaggi in volo e a terra: comode poltrone di ultima generazione, un sostenibile kit di cortesia in omaggio, cuffie di qualità a riduzione del rumore e un’offerta culinaria di bordo degna dei migliori chef, con un rinfrescante drink di benvenuto e tre opzioni di pasti caldi.
Inoltre, i viaggiatori della SWISS Premium Economy potranno imbarcare due bagagli fino a 23 kg ciascuno e accedere con una tariffa ridotta alle SWISS Business Lounge degli aeroporti di Zurigo e Ginevra e alla SWISS Arrival Lounge dell’aeroporto di Zurigo.
Viaggiare in aereo assumerà tutto un nuovo significato con la SWISS Premium Economy, ancora più confortevole e senza pensieri – cosa aspetti a provarlo?
Ricevi aggiornamenti sui nuovi eventi, ultime notizie e molto altro
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter
Siamo spiacenti si è verificato un errore
Scrivici
Grazie per averci contattato
Siamo spiacenti si è verificato un errore