16-21 aprile 2024
In occasione della Milan Design Week 2024, da Swiss Corner è tornato il Fuori Salone con The Future of Living!
Lo spazio, ideato da Swiss Chamber nel cuore del Porta Venezia Design District, si è trasformato nuovamente in hotspot di design. Con il progetto The Future of Living ha fatto spazio alle eccellenze nel campo dell’arredamento, del lusso e dell’innovazione.
La creatività del noto designer milanese Andrea Castrignano ha dato vita ad uno spazio immersivo, espressione di comfort del futuro. Le forme sinuose degli arredi di Barzaghi Salotti sono state esaltate dallo scenografico allestimento delle proiezioni che hanno simulato scenari futuristici. Il risultato: ambienti mutevoli e in continua evoluzione.
Il comfort del futuro ha espresso anche un nuovo modo di vivere gli spazi, con uno sguardo all’innovazione, alla sostenibilità e all’efficienza. In perfetto dialogo con l’allestimento, l’energy company Pulsee Luce e Gas del Gruppo Axpo Italia ha promosso un utilizzo più consapevole dell’energia utilizzata nei nostri ambienti domestici. Grazie all’Energimetro, ultimissima feature dell’app Pulsee disponibile per tutti i clienti del brand, i visitatori hanno potuto scoprire come tenere sotto controllo i consumi dei propri elettrodomestici, imparare a risparmiare energia e ridurre l’impatto sull’ambiente.
Non è finita qui: anche Aston Martin ha portato il proprio concetto di comfort nel dehors di Swiss Corner, con iconici modelli disponibili per un test drive, perfetto connubio di design e ingegneria.
Ricevi aggiornamenti sui nuovi eventi, ultime notizie e molto altro
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter
Siamo spiacenti si è verificato un errore
Scrivici
Grazie per averci contattato
Siamo spiacenti si è verificato un errore